Una neo mamma scrive un post in un blog di mamme e accade qualcosa di terribile

Una donna di 30 anni, neo mamma, si era iscritta ad un blog di mamme, blog  tanto utili per scambiarsi consigli, magari confrontarsi e, a volte, supportarsi.

Di blog di questo genere ce ne sono tantissimi e le mamme, in questo modo, riescono a sentirsi un po’ meno sole. I consigli che si chiedono sono i più disparati e c’è sempre qualche mamma che ha già vissuto un’esperienza simile tanto da poter dare qualche dritta utile. Ma questo non è accaduto a questa povera mamma che sul gruppo Facebook  “SOS Mamma“, ha chiesto così: “Ciao ma voi avete mai provato a sterminare i vostri bambini?”.

La poverina voleva scrivere “sverminare” e cioè togliere i vermi quando si formano nell’intestino dei bambini, situazione questa che po’ accadere e, invece, il correttore automatico ha trasformato la parola in “sterminare”.

La donna, non se ne è neppure accorta fino a quando non hanno bussato i carabinieri per capire che tipo di famiglia fosse. Chiarito l’equivoco, nonostante lo spavento,  la donna ha ripreso a fare la mamma.