Vince 10 milioni al lotto e in pochi anni li consuma tutti, ora cerca un posto come spazzino, per lui è più facile vivere con 42 sterline al giorno che con un milione

Un ragazzo di 26 anni, Michael Carroll,  ha avuto l’incredibile fortuna di vincere al lotto inglese 10 milioni di sterline. Una cifra pazzesca con la quale poter sistemare le sue future generazioni se i soldi fossero stati gestiti in maniera oculata.

Invece in poco più di due anni i tanti soldi della vincita sono andati in fumo consumati in vizi e droghe. Il ragazzo era felicemente sposato, ma la moglie, subito dopo essersi resa conto di cosa stesse combinando con i soldi della vincita il marito, ha deciso di lasciarlo.

L’uomo spendeva qualcosa come 2 mila sterline al giorno in droghe e ai più sfrenati divertimenti. Poi però i soldi sono finiti e il ragazzo, oramai solo, ha dovuto ricostruirsi una vita.

Il giovane ha detto che sta cercando di tutto per ritornare a fare il lavoro che faceva prima, lo spazzino. Inoltre ha voluto precisare che è più facile vivere con 42 sterline al giorno che con un milione.