Micio spegne involontariamente il videogame, il suo giovane padrone lo uccide sbattendolo più volte contro un muro

Un ragazzo di 21 anni Bruce Jamar Walston è stato fermato dalla Polizia degli Stati Uniti d’America per maltrattamento e crudeltà nei confronti degli animali.

Il ragazzo ha ucciso il suo gattino “reo” di aver staccato involontariamente la spina del videogame del suo giovane padrone.

Il 21enne, colto da un raptus di rabbia, ha afferrato il gattino e lo ha sbattuto più volte, con violenza, contro un muro.

Il terribile gesto è stato compiuto davanti agli occhi sbalorditi dei due figli della sua compagna.  L’uomo si chiama Bruce Jamar Walston è stato fermato dalla polizia della regione di Middle River.

L’associazione animalista Peta ha chiesto ai giudizi americani una pena esemplare per il giovane, reo di un efferato omicidio.

L’associazione ha chiarito che secondo uno studio l’autori di un omicidio nei confronti di animali sono capaci di uccidere con la stessa crudeltà anche essere umani. Il ragazzo ha pagato la cauzione e uscito dal carcere ma molto presto dovrà difendersi in un lungo e complicato processo dalle pesanti accuse.