Ragazzo armato di coltello entra in un appartamento per rubare ma il proprietario 72enne è un ex boxeur che lo massacra di botte

 Un giovane ladro si è introdotto in un appartamento ma si è trovato di fronte il proprietario dell’immobile, un vecchio di 72 anni che lo ha massacrato di botte.

  Il giovane ladro che si chiama George McCalium ha subito due lezioni. La prima dalla giustizia pubblica, essendo stato condannato a quattro anni di reclusione e dalla giustizia privata avendo avuto una sonora lezione dal 72 enne proprietario dell’appartamento.

L’Ex boxer si chiama Mr. Corti ed è un vicino di casa del giovane ladro. Tra Mccalium e Mr.Corti nell’ultimo periodo i rapporti erano molto tesi.

Diverse volte il 72 enne si era lamentato con il suo vicino per le sue feste troppo rumore. Il ragazzo ha deciso di punire il suo vicino anziano.

Una sera, tornato da una festa completamente ubriaco, armato di un coltello ha fatto irruzione nell’appartamento di Mr.Corti.

Il ragazzo si aspettava di avere di fronte un anziano privo di forze, invece si è trovato contro un boxer alleatissimo che lo ha massacrato di botte.

Home » Ragazzo armato di coltello entra in un appartamento per rubare ma il proprietario 72enne è un ex boxeur che lo massacra di botte