Diretta Colombia – Grecia cricfree e Livetv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-mondiali-Colombia - Grecia-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 14 giugno 2014, alle ore 18,00 italiane si giocherà a Belo Horizonte la gara valida per il gruppo C dei mondiali di Brasile 2014 tra la Colombia e la Grecia.

La Colombia è accredita come al possibile sorpresa del mondiale in Brasile con una rosa formata da fior di giocatori da far invidia anche alle più quotate avversare.

Anche se alla squadra sud americana mancherà il suo pezzo da novanta il centravanti del Monaco Radamel Falcao mister Pekerman potrà contare sull’asso del Porto Jackson Martinez corteggiato da mezza Europa ed ance da Roma e Napoli.

la Colombia può contare anche su giocatori del calibro di Cuadrado della Fiorentina e dell’altra ala Rodriguez che sono due dei migliori esterni nel mondo.

La Grecia sicuramente non ha una rosa all’altezza dell’avversario di stasera anche se è una squadra molto compatta guidata da Santos che è un ottimo tecnico.

Il mondiale si è aperto con alcune certezze e con delle grosse sorprese.

Il Brasile anche con il massiccio aiuto dell’arbitro giapponese è riuscito a rispettare i pronostici battendo la forte Croazia, ma lo stesso non si può dirsi per l’altra super favorita di questi mondiali la Spagna che ieri sera è stata letteralmente asfaltata dall’olanda che ha vinto la sfida per 5 a 1 infliggendo alle furie rosse una delle più umilianti sconfitte degli ultimi tempi.

Quindi ai mondiali in Brasile nulla è già deciso e l’impressione è che squadre materasso non esistano.

La partita tra Colombia e Grecia non sarà trasmessa  in chiaro in diretta sulla Rai ma solo sulla piattaforma digitale Sky solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it e su www.diretta.it .

Per chi vuole ascoltare in radio la gara potrà farlo sintonizzandosi sulle frequenze  di Rai 1.

In streaming il match potrà essere seguito scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy ed altri modelli), tablet (iPad e iPod) con sistema operativo android  e su pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

In streaming gratis il match potrà essere seguito su Rojadirecta e LiveTv ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della partita.

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni i Colombia e Grecia che si affonderanno alle ore 18,00 italiane a Belo Horizonte:

Colombia (4-4-2): Ospina, Zuniga, Yepes, Zapata, Armero; Cuadrado, Aguilar, C. Sanchez, J. Rodriguez; Bacca, J. Martinez. A disp. C. Vargas, Arias, Balanta, C. Valdés, Carbonero, Mejia, 20 Quintero, T. Gutierrez, A. Ramos, Ibarbo, Mondragòn All. Pekerman

Grecia (4-3-3): Karnezis; Torosidis, Papasthathopulos, Manolas, Holebas; Kone, Katsouranis, Maniatis; Salpingidis, Gekas, Samaras. A disp. Glykos, Tzavelas, Moras, Vyntra, Tziolis,  Christodoulopoulos, Samaris, Tachtsidis, Karagounis, Mitroglou, Fetfatzidis, Kapino. All. Santos

Arbitro: Geiger (Usa)