Michael Schumacher: ultime notizie stato salute pesa solo 50 chili

Michael-Schumacher-ultime-notizie-stato-salute-pesa-solo-50-chili

Le ultime notizie sullo stato di salute di Michael Schumacher non sono certo le migliori, anzi lasciano prevedere il peggio per il più volte campione del mondo di Formula 1.

L’amato pilota della Ferrari è da mesi ricoverato in ospedale a Grenoble dopo un incidente subito sulle piste sciistiche francesi  ed in seguito ad una caduta con gli sci che gli ha procurato gravissimi danni celebrali.

Le notizie sullo stato di salute del pilota tedesco sono sempre più frammentarie pare che attualmente peso solo 50 chili ed è ancora in coma vegetativo e più passa il tempo e minori sono le possibilità di risveglio di Michael Schumacher.

Il pilota che non la Ferrari ha vissuto il suo periodo più bello della carriera dovrebbe essere spostato in un centro riabilitativo sempre dell’ospedale di Grenoble.

Nella scorsa settimana era apparsa la notizia che Schumacher era stato trasferito dall’ospedale di Grenoble ad un plesso privato specializzato proprio in riabilitazione.

Ma a confermare che Michael Schumacher è ancora in cura presso il plesso ospedaliero di Grenoble è stato il noto giornale tedesco Bunte che ha confermato che attualmente il pilota è sottoposto ad una serie di cure riabilitative e che dopo questo ciclo terapeutico è molto probabile che Michael possa essere trasferito ad una clinica privata.