Michele Bravi: primo album “A Passi Piccoli” è già un successo

Michele-Bravi-A-Passi-Piccoli-verso-il-meritato-successo

L’Italia da sempre è stata la patria di grandi artisti e cantanti un in particolare in quest’ultimo anno si è messo particolarmente in risalto.

Michele Bravi è sicuramente uno dei migliori talenti che la musica italiana ha prodotto in questi ultimi anni.

Vincitore dell’ultima edizione di X Factor il cantante umbro ha pubblicato in questi giorni il suo primo lavoro discografico intitolato non a caso “A Passi Piccoli”.

Il cd raccoglie una serie di bellissimi brani scritti da cantautori del calibro di Tiziano Ferro che oltre ad essere un cantante di fama  mondiali è anche un noto produttore discografico, il bolognese Luca Carboni, la bellissima Giorgia e il  gruppo dei Tiromancino.

Michele Bravi ha solo 19 anni ed è già amato da moltissime ragazzine italiane che lo hanno eletto a loro idolo musicale.

Il primo lavoro del cantante ultimo vincitore del talk show X Factor è già uscito in commercio lo scorso 10 giugno e già sta andando a ruba.

Bravi nell’album “A passi piccoli” non solo ha cantato brani elaborati da altri  ma ha anche scritto le parole e la musica di un pezzo tutto suo intitolato “prima di Dormire”.

Il  giovane cantante umbro ha anche spiegato il motivo del titolo un po’ speciale dell’album “A passi piccoli” dichiarando che intende nella sua carriera da cantante compiere proprio piccoli passi alla volta senza esagerare e che il prossimo potrebbe essere la partecipazione alla edizione condotta da Carlo Conti di Sanremo 2014.