Famoso blogger scrive questo agghiacciante messaggio: “Sono morto e questo è l’ultimo post”

Un famoso blogger canadese, Derek Miller di soli 41 anni, si era ammalato di tumore al colon e condivideva con i suoi follower l’evoluzione della malattia.

A quel blog sua creazione, l’uomo teneva davvero tanto e così ha deciso di scrivere un post poco prima di morire e ha chiesto ai suoi familiari di pubblicarlo dopo la sua morte.

L’uomo, infatti aveva condiviso con i suoi blogger tutto della malattia e l’ultimo post diceva così: “‘Nessuno può immaginare  cosa veramente lo aspetta nella vita. Possiamo pianificare e fare quello che ci piace, ma non possiamo aspettarci che i nostri piani funzionino. Penso e spero che questo è quello che le mie figlie imparino dalla mia malattia e dalla mia morte”.

Questo ultimo post che ha voluto chiamare proprio così è stato postato dai familiari dopo la sua mote come lui aveva chiesto . L’uomo che è deceduto presso il Burnaby, British Columbia ha detto così: ”Ecco qua Sono morto, e questo è il mio ultimo post. Ma prima, ho chiesto alla mia famiglia e agli amici, una volta che il mio corpo fosse completamente annientato dalla punizione del mio tumore, di pubblicare questo messaggio e cambiare il processo da un blog attivo ad un archivio”.