Giovane coppia cerca disperatamente di avere figli ma non ci riesce, i due decidono di fare il test del Dna e scoprono di essere fratelli gemelli

Una storia che ha dell’incredibile quella di una giovane coppia del Mississippi negli Stati Uniti d’America. I due si erano innamorati giovanissimi e dopo qualche anno di convivenza avevano deciso di sposarsi.

I due si amavano follemente tanto da decidere di avere un figlio. Mille tentativi ma nulla. Il bimbo non arrivava. I due, il Mirror non ha voluto svelare la loro reale identità, si sono sottoposti a mille esami fino ad arrivare a quello più importante: il test del Dna.

Il test del Dna ha dato un responso incredibile i due erano fratelli gemelli. La coppia è rimasta shoccata dal responso ma pian piano ha cominciato a ricostruire il suo passato.

Entrambi erano stati abbandonati giovanissimi dai genitori e dati in affidamento a due famiglie diverse che non avevano saputo dell’esistenza l’uno dell’altro.

I due si sono rincontrati a collage ed è stato subito amore. Il loro medico ha riferito che i due avevano una grande voglia di diventare genitori ma il risultato del Dna gli ha gelati provandogli un dolore immenso.