18 enne istigato al suicidio dalla ragazza con sms terrificanti, il ragazzo muore, lei si trasforma nella fidanzata disperata

Una ragazza ha fatto di tutto affinchè il suo ragazzo si suicidasse e dopo qualche mese è riuscita nel suo intento.

Il ragazzo, già dal carattere molto debole e psicologicamente instabile, riceveva centinaia di sms al giorno dalla ragazza con i quali veniva istigato al suicidio.

La ragazza faceva tutto questo per poi diventare la fidanzata disperata e attirare tantissima attenzione su di lei.

Il ragazzo si chiamava Conrad Roy, viveva nel Massachussetts e un giorno decise di dare ascolto alla ragazza. Roy si chiuse nella sua auto e iniziò a far entrare nel mezzo monossido di carbonio.  Dopo qualche istante il ragazzo uscì dall’auto ma poi la ragazza, con alcuni messaggi molto forti, lo “costrinse” a ritornare in auto.

La procuratrice che segue il caso nel Massachussetts ha raccontato che la ragazza voleva “ottenere quell’attenzione che tanto desiderava, voleva trasformarsi nella fidanzatina addolorata per ottenere la loro compassione”.

Ma la giustizia americana ha fatto il suo corso e la ragazza ora dovrà pagare per il crimine che ha fatto. Il giudizio è ancora in corso e la pubblica accusa ha chiesto per la ragazza l’ergastolo.