Vanno a pescare e lasciano il bambino in auto da solo, arriva un ladro e succede l’inverosimile

A Galveston in Texas, una coppia di genitori era andata a pesca di mattina molto presto e aveva portato con se il bambino di due anni. Dopo un po’ che erano a pescare il bambino ha avuto freddo e allora la mamma lo ha portato in auto e ha acceso il riscaldamento in modo che il bambino potesse stare al cado.

Il bambino, al tepore dell’auto, si è addormentato mentre i genitori pescavano senza avere alcuna preoccupazione circa la sorte del loro bambino lasciato incustodito in auto.

Ad un certo punto al’auto si è avvicinato un uomo che, vista la macchina accesa e incustodita, facile da portare via, l’ha rubata senza accorgersi che all’interno c’era un bambino che dormiva. Dopo un po’, però se ne è accorto e allora ha deciso, senza pensarci su, di tornare indietro e di riportare il piccolo ai genitori. Prima di andare via ha rimproverato aspramente i genitori di aver lasciato il bambino da solo .

Nonostante i genitori avessero momentaneamente lasciato  incustodito il loro bambino di soli due anni non hanno avuto alcun problema con la giustizia e sono stati fortunati ad incontrare sulla loro strada un uomo che, se pur ladro, amava i bambini.