Diretta oggi gara Motogp di Catalogna Barcellona 2014 streaming: diretta live su Sky Go

Diretta-oggi-gara-Motogp-Catalogna-Barcellona-2014-streaming-diretta-live-su-Sky-Go

E’ la prima volta nella moto Gp che il giovane pilota spagnolo Marc Marquez è in difficoltà dopo che quest’anno ha vinto tutto quello che poteva vincere.

Oggi alle ore 14,00 per la prima volta nella stagione al pole position non sarà occupata dal giovane campione spagnolo ma dal connazionale Pedrosa che è riuscito a conseguire sul circuito di casa di Barcellona del Montmelò il miglior tempo della sessione delle prove ufficiali.

Secondo partirà Lorenzo e solo terzo sarà sulla griglia di partenza il campione del mondo in carica  Marc Marquez.

C’è però d precisare che il giovanissimo idolo dei tifosi del motogp spagnoli Marc Marquez è stato molto svantaggiato durante le prove ufficiali in seguito ad una caduta che ha rallentato di molto la sua ricorsa verso la pole position.

Il nostro Valentino Rossi non è riuscito ad andare oltre il quinto posto anche se ha dichiarato di essere molto fiducioso sull’esito della gara e di sentirsi in forma.

Il circuito del Montmelò ha visto più volte trionfare the Doctor che conosce a perfezione ogni centimetro della pista e quindi potrebbe essere favorito rispetto ai rivali.

La gara di Barcellona sarà trasmessa in diretta streaming  dalle ore 14,00 sulla piattaforma sky che quest’anno ha l’esclusiva delle gare della Motogp.

La replica del gran premio di motociclismo potrà essere visionata in chiaro in differita a partire dalle 14,45 su cielo tv.

In streaming la Motogp sul circuito di Montmelò potrà essere seguita scaricando l’applicazione di Sky Go per smartphone, tablet e pc.