51 enne impiegata muore in ufficio ma nessuno dei suoi colleghi se ne accorge, a scoprire la tragedia è stato il giorno dopo un addetto alla sicurezza

Nessuno in ufficio si è accorto che la loro collega, una donna di 51 anni, era morta. La donna lavorava nel Dipartimento Servizi Interni della Contea di Los Angeles e ad accorgersene della sua morte è stato il giorno dopo un addetto della sicurezza.

L’incredibile tragedia, consumata sotto gli occhi di tantissima gente, è stata resa nota dalla televisione Ktla di Los Angeles.

I suoi colleghi non hanno fatto caso che la donna si era accasciata sulla scrivania. La donna è stata sottoposta a autopsia e sembra che la causa della sua morte sia stata un improvviso infarto.

Il corpo della donna ancora accasciato alla scrivania è stato trovato il pomeriggio successivo alla sua morte quando la guardia stava facendo la sua consueta ispezione del sabato pomeriggio.

Sembra che la donna sia morta sul colpo e che se anche fossero stati tempestivamente chiamati i soccorsi sarebbero stati vani.