Dragon Trainer 3 sarà nelle sale cinematografiche nel 2017 lo annuncia DeBlois

Dragon-Trainer-3-sarà-nelle-sale-cinematografiche-nel-2017-lo-annuncia-DeBlois

Ieri, 14 giugno 2014, ha avuto inizio l’edizione del TaorminaFilmFest che è giunta quest’anno alla sessantesima edizione.

Per la giornata inaugurale solo saliti sul palco Mario Sesti il direttore della kermesse cinematografica, Tiziana Rocca ed anche due personaggi che hanno ideato uno dei più belli film di animazione usciti in quest’ultimo periodo “Dragon Trainer 2” che erano il regista della pellicola Dean DeBlois e la produttrice Bonnie Arnold.

La sequel di “Dragon Trainer” che ha avuto negli Stati Uniti un enorme successo ieri  è stata possibile visionarla al Teatro Antico di Taormina.

Il regista di “Dragon Trainer 2” Dean DeBlois ha dichiarato che la pellicola è stata curata in ogni aspetto soprattutto graficamente e molto del lavoro è stato fatto da esperi di informatica che sono stati capaci di realizzare degli effetti molti simili a quelli naturali.

Dean DeBlois ha anche parlato dei personaggi femminili presenti nella seconda serie di “Dragon Trainer 2” che secondo il regista raffigurano donne molto forti ed estremamente coraggiose.

In questa seconda pellicola, inoltre, è stato inventato un nuovo personaggio la madre del protagonista che è stata definita dal regista “una figura molto particolare”.

Dean DeBlois ha poi annunciato che presto si rimetterà al lavoro su “Dragon Trainer 3” che sarà sicuramente pronto  non prima del 2017.