Diretta mondiali 2014 oggi Rai tv Francia – Honduras live streaming

Diretta-mondiali-2014-oggi-Rai-tv-Francia - Honduras-live-streaming

Oggi,15 giugno 2014, alle ore 21,00 allo stadio “Beira-Rio” di Porto Alegre faranno il loro esordio ai mondiali la Francia di Didier Deschamps e l’Honduras guidato da Luis Fernando Suárez.

Ci sarà quindi oggi l’esordio di un’altra grande del calcio dei galletti oltralpe che però a questo mondiale si sono qualificati per il rotto della cuffia vincendo lo spareggio all’ultimo gol contro l’Ucraina.

Contro i francesi avranno la squadra centro americana dell’Honduras che è riuscita a qualificarsi al mondiale e di certo vorrà dire la sua in questa competizione.

E’ un confronto inedito per la competizione come un mondiale quello tra Francia ed Honduras.

I blu francesi dovrebbero avere un girone abbastanza agevole dovendo confrontarsi contro due squadre sud americane che non hanno molto storia ai mondiali e contro la Svizzera che può essere l’unica pretendente alla conquista del primo posto nel girone.

La gara di oggi potrà essere vista in chiaro su Rai 1 e per gli abbonati Sky sui canali dedicati per il mondiale.

In streaming il match potrà essere visionato scaricando l’applicazione per dispositivi mobili di Sky Go visibile su smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

La gara potrà essere vista anche in streaming gratis sul sito ufficiale cliccando direttamente qui.

Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno alle 21,00 ore italiane:

Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evra; Matuidi, Pogba, Cabaye; Griezmann, Benzema, Valbuena. Allenatore: Didier Deschamps

Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernardez, Figueroa, Izaguirre; Garcia, Palacios, Garrido, Espinoza; Costly, Bengtson. Allenatore: Luis Fernando Suárez

Arbitro: Sandro Ricci (Brasile)