Calciomercato Juve, proposta indecente dal Real Madrid, in arrivo dalla Spagna un campionissimo

Un’offerta indecente quella presentata da Florentino Perez padron del Real Madrid a Fabio Paratici, uno dei massimi dirigenti juventini.

Florentino Perez sarebbe disposto a privarsi di un grandissimo giocatore e offrire anche una barca di soldi pur di arrivare al bosniaco Pjanic.

Il centrocampista juventino piace tantissimo a tutto lo staff madrileno. Un regista come Pjanic servirebbe tantissimo allo scacchiere del Real Madrid.

Così Florentino Perez ha rotto l’indugi e ha presentato un’offerta da mille e una notte alla Juventus. 30 milioni di euro subito, in un’unica soluzione, più il cartellino di un giocatore che piace tantissimo a Sarri, il fantasista Isco.

Il trequartista del Real Madrid, titolare inamovibile della nazionale spagnola, è già da tempo in rotta con la dirigenza spagnola.

Il Real Madrid sarebbe disposto a cederlo già da gennaio ma vorrebbe in cambio il regista della Juventus Pjanc.

Difficile però che la Juve possa far partire il suo forte giocatore già da gennaio prossimo. Pjanic si è ben ambientato nel club bianconero e la Juventus ha come obiettivo principale cercare di portare a casa la coppa dalle grandi orecchie.

Una volta raggiunto l’obbiettivo il bosniaco potrebbe essere lasciato libero di raggiungere Madrid, sponda blanco.