Chi è la nuova fiamma dell’ex marito di Monica Bellucci? E’ la top model Tina Kuakey ha 22 anni e ha un fisico esplosivo

Una differenza d’età di 31 anni quella tra l’attore Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci e la sua nuova fiamma Tina Kunakey.

Tina Kunakey ha 22 anni mentre Vincent Cassel ne ha 53 anni. I due si sono conosciuti all’inizi del 2018 e si sono subito sposati nell’agosto 2018.

Dal matrimonio è nata una figlia. La coppia ha chiamato la piccola Amazonie ed è la terza figlia di Vincent Cassel.

Nata nel 1997 Tina è diventata famosissima anche in Italia per essere stata ospite al Festival di Sanremo. Apprezzata top model Tina conquista tutti per il suo fisico esplosivo.

La ragazza ha raccontato la sua storia a un noto giornale italiano. Tina è stata la compagna di un noto calciatore del Real Madrid, poi ha conosciuto Vincent e da quel momento in poi non ha mai smesso di stargli accanto.

Tina è molto seguita su Instagram con 29 mila follower. Ogni sua foto ha tantissimi commenti e like.  La compagna di Vincent continua la mattina a andare a scuola ma il pomeriggio è una tenerissima mamma.