Juventus, Agnelli fa sognare i tifosi, ha in serbo l’acquisto di un grandissimo, un colpo di livello mondiale

La Juventus non ama rinforzarsi a gennaio ma ama progettare bene le sue campagne di rafforzamento estivo.

Da anni il club bianconero gestisce meticolosamente gli acquisti per rafforzare già una rosa molto forte che ha come unico obbiettivo diventare leader indiscussa sia in Europa che nel mondo.

La Juventus sembra che abbia già in serbo per la prossima estate un colpo da mille e una notte. Un attaccante, che con le sue qualità riconosciute a livello mondiale, farebbe fare un ulteriore salto alla squadra bianconera.

Il suo nome è Neymar da Silva Santos Júnior, noto solo con il nome di Neymar. Idolo indiscusso della tifoseria brasiliana e titolare inamovibile della squadra carioca, sembra essere in enorme difficoltà nel Paris Saint Germain.

Già l’estate appena passata il suo nome è stato accostato alla Juventus poi, anche per la richiesta elevatissima del club francese, l’affare non si chiuse.

Su Neymar c’era anche il Barcellona che poi ha ripiegato su Griezmann. La Juve ha in mente di affiancare a Cristiano Ronaldo un giocatore di livello mondiale, un top player che formerebbe con CR7 una coppia da sogno e sembra che il sogno Neymar la prossima estate possa realmente avverarsi.