Sabrina Ferilli incanta a Tu si Que Vales, l’attrice romana per la sua prima da giudice si mostra con vestito con una scollatura da capogiro

Una Sabrina Ferilli in grande forma quella che si è vista nella prima serata tv di ieri al programma Tu si que Vales.

L’attrice molto famosa romana sarà per tutta la nuova stagione, il nuovo giudice popolare prendendo il posto di Iva Zanicchi e di Mara Venier.

La Ferilli è stata accolta dal pubblico dello show, andato in onda nella serata di ieri su canale 5, da un lunghissimo applauso.

L’attrice si è presentata con un vestito molto aderente beige con una vistosa scollatura che ha mostrato il suo fisico statuario all’età di 55 anni.  

Per il resto il programma è rimasto invariato, I giudici sono ormai un quartetto già da tempo collaudato formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

La conduzione del programma è stata affidata alla showgirl argentina Belen Rodriguez e a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Il programma di canale 5 come al solito ha mostrato l’esibizione di novelli, cantanti, ballerini o prestigiatori di qualsiasi età e nazione. A giudicare l’esibizione, i quattro giudici e la giuria popolare capeggiata da Sabrina Ferilli.

Quest’ anno, come l’anno scorso dovrà battere la concorrenza del programma “Ulisse” su rai 1 condotto da Piero Angela.