Ferro rovente sul petto e sulle spalle di una collaboratrice domestica adolescente, il marito difende la moglie, “In questo periodo è troppo nervosa”

Una giovane coppia birmana Tun Tun e Myat Noe Thu è stata arrestata dalle forze dell’ordine per le torture inflitte alla collaboratrice domestica adolescente.

In particolare la moglie avrebbe compiuto atti contro la povera adolescente terribili. La donna, per torturare la ragazza, usava il ferro da stiro bollente stampandolo sulla schiena e sul petto della giovane.

La donna, non si sa per quale  motivo, oltre a infliggerle le torture con il ferro da stiro la bastonava ripetutamente.

Sembra che ad avvisare le forze dell’ordine di quanto stava succedendo sono stati i vicini di casa della giovane coppia.

Il marito ha confessato alla Polizia che la moglie picchiava anche lui perché la donna era in un periodo particolare nel quale era molto nervosa.

La Polizia ha reso noto dell’arresto con un comunicato nel quale spiegano che la coppia è stata arrestata per aver più volte torturato la collaboratrice domestica adolescente.

La ragazzina è stata portata in ospedale per medicare le ferite e affidata alla custodia del Dipartimento di Previdenza Sociale.