Calciomercato Inter, Conte una furia dopo la partita con il Sassuolo a Marotta ha chiesto per gennaio due grandi colpi

Un Antonio Conte arrabbiatissimo dopo la partita giocata dalla sua Inter contro il Sassuolo. Una partita che si era messa sul binario giusto per l’Inter ma che fino alla fine il Sassuolo ha rischiato di pareggiare.

In panchina l’ex allenatore della nazionale ha fatto volare di tutto, ha preso a calci bottigliette e tutto ciò che aveva sotto i piedi.

L’allenatore, sembra che abbia chiesto un urgente incontro con il DS Marotta. Antonio Conte, per gennaio, vuole inserire nella sua rosa  due acquisti di peso.

Uno a centrocampo e uno in attacco, anche per sostituire l’assenza di Sanchez. I due pezzi pregiati che Conte vorrebbe sono Arturo Vidal dal Barcellona, che andrebbe a rinforzare il centrocampo interista da sempre deficitario di uomini di un certo peso e caratura e internazionale e l’attaccante svedese ibrahimovic.

Per Arturo Vidal sembra difficile convincere i blugrana. Ma solo con un innesto dello spessore del  cileno il centrocampo nerazzurro può fare finalmente il salto di qualità. Molto più semplice l’arrivo dello svedese Ibrahimovic che ha già mostrato la sua  intenzione a ritornare in Italia e vestire la maglia nerazzurra.