Uomo sente piangere da un cassonetto della spazzatura, trova una bambina e la salva, dopo 22 anni accade qualcosa di meraviglioso

Un uomo, un muratore Gerald Rocky Hyatt stava lavorando buttando dei detriti nella spazzatura quando, all’improvviso, ha sentito provenire un pianto dal cassonetto. Ha frugato dentro e ha trovato una neonata. L’ha subito portata in ospedale dove è stata curata . La bambina, in seguito è stata adottata, ha avuto una vita serena e le è stato dato il nome di Morgan Hill.

All’età di vent’anni circa i genitori le hanno raccontato che era stata adottata e le hanno anche raccontato dell’uomo che l’aveva trovata. Da quel momento la ragazza si è messa sulle tracce dell’uomo e alla fine l’ha trovato grazie ad un programma televisivo.

I due si sono incontrati e l’uomo le ha detto così: “Tesoro, sei così amata”.

Gerld, inoltre le ha fatto vedere la foto che gli avevano scattato con la piccola in braccio il giorno del ritrovamento.

L’uomo, per il gesto che aveva compiuto, aveva avuto in regalo una collana con un ciondolo di un angelo che l’uomo ha voluto regalare alla ragazza.

La ragazza, da quel momento non si è più separata da quella collana e la indossa sempre.