Apre l’armadio e scopre 95 mila dollari , la moglie li aveva ben nascosti

Un uomo anziano un giorno che era stato in ospedale dalla moglie che era ricoverata da tempo era tornato a casa perché la moglie gli aveva detto di cercare nell’armadio una scatola e di aprirla.

L’uomo ha ascoltato la moglie e ha fatto ciò che lei gli aveva detto.

L’ha aperta e dentro ha trovato 95.000 dollari. L’uomo che era sposato con la moglie da più di 50 anni e pensava di non avere segreti nel matrimonio è rimasto di stucco e non ha capito, soprattutto, la provenienza di tanto danaro.

Nonostante la scatola fosse lì da tempo l’uomo qualche volta l’aveva anche vista a non si era posto mai il problema di cosa custodisse anche perché era posizionata in modo tale che era evidente che fosse messa in quel modo per conservarla con cura.

L’uomo, con le mani che gli tremavano, aprì la scatola e trovò 95.000,00 dollari  e due bambole fatte all’uncinetto.

L’uomo tornò dalla moglie e chiese spiegazioni e la donna rispose così: “Questo era un segreto della mia nonna”. E poi aggiunse: “Mi disse che il segreto di un matrimonio felice è di non discutere. Le litigate possono provare un matrimonio. Ogni volta che mi sono arrabbiata con te, ho fatto delle bambole all’uncinetto, invece di replicare e di discutere.”

E poi concluse: “Be’, i soldi provengono dalla vendita delle altre bambole. Quindi… fai un po’ tu il conto!”.

La donna si strinse al marito e sorrise e i due sentirono di amarsi ancora di più.