Appena nata i dottori la mettono sul cuore della mamma, il papà è lì vicino e accade una cosa incredibile

Una storia bellissima e una foto bellissima da corredo tutta da guardare perché testimonia , ancora  una volta, il miracolo della vita.

Una mamma e un papà aspettavano con trepidante attesa la nascita della loro bambina e il papà, ogni sera diceva vicino al pancione sempre la stessa frase “ooooi figlia, papà è arrivato”.

In quel momento, ogni sera la piccola nella pancia si muoveva; il giorno della nascita hanno messo la piccolina sul grembo della mamma e il papà che era lì vicino a loro ha ripetuto la solita frase  “ooooi figlia, papà è arrivato”. E la bambina ha fatto un sorriso bellissimo. La foto fa davvero sciogliere.

Che i bambini fin da dentro il pancione riconoscano le voci della mamma e de papà questo è risaputo ma addirittura quel sorriso appena sentita la voce del papà non si sera mai visto prima.

La mamma ha raccontato così quei momenti: “L’hanno messa addosso a me mentre dormiva e non appena le ha parlato, Antonella ha aperto gli occhi e ha sorriso!”

Il papà ha commentato così quel momento che poi è stato immortalato e lo scatto è diventato virale: “Pensavo di sapere quale fosse il sentimento del vero amore, fino a quando non ho guardato quel sorriso più sincero del mondo … è stato [lì] che avrei potuto essere sicuro di cosa fosse l’amore”.