La storia tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza è già al capolinea? L’ex moglie di Ramazzotti sarebbe stata mollata dal giovane imprenditore

Il giorno dopo il compleanno dell’ex marito Eros Ramazzotti, che ha festeggiato i suoi primi 56 anni, arriva la notizia che tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza la storia d’amore sarebbe già al capolinea.

Sembra che a far terminare il rapporto tra la bella modella ed ex moglie di Ramazzotti e il giovane imprenditore sia stata una foto pubblicata su Instagram dallo stesso Charley Vezza che lo ritrae con altre due bellissime donne.

Sembra  dalla foto che l’imprenditore sia molto attratto da altre donne e che per questo abbia deciso di mollare la giovane e bella Marica Pellegrinelli.

 La notizia della fine della storia tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti aveva colto di sorpresa tutti i fan del famosissimo cantautore.

Subito dopo che la clamorosa rottura era diventata di dominio pubblico sono iniziate a circolare voci su un possibile nuovo amore per Marica Pellegrinelli.

Voci che poi si sono rivelate fondate dopo la pubblicazione di alcune foto sui giornali di gossip che ritraevano Marica con il giovane imprenditore Charley Vezza.

Marica poi non si è più nascosta e ha iniziato a girare nelle varie serate di gala di Milano con accanto a Charley Vezza e questa estate sono state anche in vacanza insieme al giovane rampollo.

Ma ora l’incredibile notizia della presunta storia iniziata poco prima dell’estate ma che sembra già al capolinea.