Va con la madre nella solita filiale per ritirare la pensione, ma l’impiegata scopre che la donna è morta

Un uomo del Minnesota negli Stati Uniti d’America ha pensato di andare come ogni mese a riscuotere la pensione con la madre Carly di 90 anni alla solita filiale di una banca.

L’uomo ogni mese si recava con la madre in quella stessa filiale di banca a ritirare la pensione. La donna molto anziana, però non riusciva ad essere autonoma e il figlio la portava in giro sulla sedia a rotelle.

Come ogni mese David Vanzo, così è il nome dell’uomo, si è presentato allo sportello dell’istituto bancario con la madre.

L’impiegata però ha notato qualcosa di strano l’anziana donna sembrava che dormisse. L’uomo ha finto anche di scambiare qualche parola con la madre. Ma la donna stranamente non rispondeva. L’impiegata si è insospettita di quanto stava accadendo si è avvicinata alla signora anziana e si è accorta che non respirava più.

L’impiegata di banca ha subito avvisato la Polizia.  David Vanzo è stato arrestato e si è difeso dicendo che la madre era morta solo da qualche ora e quindi pensava che la donna avesse ancora diritto al ritiro per quel mese della pensione.