Diretta Ghana – Usa Cricfree streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Ghana - Usa-Cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 16 giugno 2014, la gara notturna delle ore 24,00 dei mondiali in Brasile mette di fronte il Ghana e gli Stati Uniti d’America.

All’Arena Das Dunas città di Natal si affronteranno due squadre che sono capitate in un girone di ferro con compagne di viaggio una delle favorite la Germania di Loew e il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Ma proprio la sfida tra le due super corrazzate delle 18,00 di oggi ore italiane darà spunti interessanti a questa gara.

Con la secca sconfitta inflitta dalla Germania al Portogallo per 4 a 0 si aprono le porte per una delle due squadre con un eventuale vittoria nel match di oggi alla conquista del secondo posto nel girone e quindi alla certezza di passare agli ottavi di finale della competizione mondiale.

Il Ghana è sicuramente più quotato rispetto agli Usa che sono venuti in Brasile solo per fare esperienza.

La squadra africana è un’ottima squadra ed inoltre è abituata al caldo infernale brasiliano sicuramente temperature che negli Stati Uniti d’America difficilmente si ritrovano.

Non è la prima volte che le due squadre si scontrano ad un mondiale anzi la partita tra Ghana e Usa è diventata una consuetudine negli ultime tre edizioni dei mondiali.

La gara di oggi potrà essere visionata in tv solo per gli abbonati di Sky .

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito dai siti web www.livescore.it  e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere guardata scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc portatili.

Il match potrà essere seguito anche in streaming gratis anche su Cricfree ma non si sa se questo sito ha acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della partita.

Di seguito le formazioni di Ghana e Usa che si affronteranno alle ore 24,00:

Ghana (4-2-3-1): 16 Dauda, 23 Afful, 21 Boye, 19 Mensah, 20 Asamoah, 17 Rabiu, 11 Muntari, 22 Wakaso, 9 Boateng, 13 A.Ayew, 3 Gyan. All. James Kwesi Appiah.

Stati Uniti (4-3-2-1): 1 Howard, 23 Johnson, 5 Besler, 20 Cameron, 7 Beasley, 11 Bedoya, 15 Beckerman, 13 Jones, 4 Bradley, 8 Dempsey, 17 Altidore . All Jürgen Klinsmann (GER). Arbitro: M. Jonas Eriksson (Sve)