Un uomo gioca per tredici anni di seguito gli stessi numeri e poi accade qualcosa di straordinario

Un uomo, William Goins ha giocato per tredici anni sempre gli stessi numeri perché ripeteva sempre a tutti: “Sono i miei numeri fortunati”.

Ma per tredici anni non è mai accaduto nulla anche se l’uomo, senza stancarsi e senza avere dubbi, ripeteva sempre la stessa giocata, fiducioso e convinto che, prima o poi avrebbe vinto.

E finalmente, dopo tredici lunghi anni, ha vinto un jackpot da $ 320.000.

Questa vicenda si è svolta nella Carolina del Nord e questa notizia è stata divulgata dalla North Carolina Education Lottery.

L’uomo ha dichiarato così: “Sono i miei numeri fortunati …  Sono venuti da me solo un giorno mentre stavo compilando la scheda di gioco e li uso da allora.”

L’uomo ha giocato presso il Tobacco Road Outlet di Southport una sera di venerdì e ha scoperto la straordinaria vincita il sabato pomeriggio.

William ha raccontato: “Continuavo a guardare avanti e indietro tra i numeri sul mio telefono e i numeri sul mio biglietto … Non ci credevo. Pensavo di vedere le cose. “

Il lunedì successivo è riuscito ad incassare la strepitosa somma che, al netto delle tasse e varie ritenute, è stata di $ 229.078.

William ha le idee ben chiare su come impiegare questa importante somma di danaro, innanzitutto vuole acquistare un nuovo motore per il suo peschereccio, anche perché con tutti quei soldi ha più tempo a disposizione per gli hobby e la possibilità di lavorare di meno.

Infatti ha spiegato: “Adoro pescare … Chissà, dopo aver vinto questo, potrei fare della pesca il mio nuovo hobby a tempo pieno.”