Partito Democratico: sede di Palermo presto 13 dipendenti in cassa integrazione

Partito-Democratico-sede-di-Palermo-presto-13-dipendenti-in-cassa-integrazione

La crisi colpisce anche le segreterie di partito che sembravano invulnerabili fino a poco tempo fa.

Succede in pieno sud alla sede del Partito Democratico di Palermo  in Via Bentivega dove oggi è stato confermato direttamente dal Fausto Raciti segretario regionale del partito che ha Matteo Renzi come Leader che presto 13 dipendenti per la crisi economica dovranno accedere agli ammortizzatori sociali quali la cassa integrazione.

Il Raciti ha spiegato che con estremo dolore da parte di tutti i dirigenti è stata presa la decisione di allontanare 13 dipendenti della segreteria regionale dal proprio lavoro ma la crisi ha colpito anche le sedi dei partiti.

Ieri erano apparse notizie poi rivelatesi prive di fondamento che addirittura la storica sede palermitana doveva essere chiusa definitivamente ma oggi lo stesso Raciti ha smentito seccamente la falsa notizia dichiarando che la sede del partito resterà aperta e per il momento non si prevede assolutamente la chiusura.

Raciti ha spiegato che  i 13 dipendenti in cassa integrazione saranno tutelati nel miglior modo possibile e che quando si creeranno i presupposti lavorativi per un incremento occupazionale nella sede di Palermo del Partito Democratico saranno i primi ovviamente ad essere richiamati.