Simona Izzo si sfoga, con la pensione di 1.000 euro non arriva a fine mese, la risposta seccata di Maurizio Costanzo

L’attrice e regista Simona Izzo si è sfogata alla trasmissione Vieni da me parlando del suo stato economico, secondo lei, molto imbarazzante.

La famosa attrice ha detto che  all’età di 66 anni dopo anni e anni di lavoro nel mondo del cinema percepisce una pensione da fame, 1000 euro al mese.

Con questa pensione la compagna di Ricky Tognazzi ha detto che è impossibile andare avanti. Per poter pagare la scuola ai nipoti, Simona Izzo ha detto che è stata costretta a partecipare al Grande Fratello Vip.

Una confessione, quella di Simona Izzo, che ha sconvolto tutti in particolare ha fatto molto arrabbiare un suo ex Maurizio Costanzo.

Il famoso conduttore ha detto che: “A volte si fanno polemiche inutili e la responsabilità è pure di chi dice certe cose. Fossi stato in Simona Izzo, conoscendo le dinamiche della tv, non avrei parlato della pensione“,

Simona Izzo e Maurizio Costanzo sono stati insiemi nei primi anni Ottanta. Sembra che la Izzo abbia lasciato Antonello Venditti, il suo primo marito, per iniziare una relazione con Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo a proposito della storia con Simona Izzo disse: “Quella con Simona è stata una storia importante, in cui abbiamo lavorato insieme, litigato insieme, fatto la pace insieme”.