Domenica In, Mara Venier durante un’intervista a Christian De Sica ammette “sono una stracciarola”

Mara Venier ha sempre dimostrato di essere una donna molto forte e senza peli sulla lingua. Anche durante l’ultima puntata di Domenica In andata in onda nel pomeriggio di ieri Mara Venier è stata la vera mattatrice del programma.

Durante un’intervista al suo amico di sempre Christian De Sica, Mara Venier ha ammesso di essere una “stracciarola”.

La conduttrice ha spiegato che a Roma viene usato il termine “stracciarola” per una donna che aveva aperto un negozio di abiti usati.

Mara Venier ha detto che in passato aveva aperto un negozio di vestiti usati a Roma a Campo dei Fiori.

La conduttrice ha anche ammesso che quel tipo di negozio le diede “molte soddisfazioni”. Il pubblico ha applaudito per la sua genuinità Mara Venier che poi ha continuato la sua intervista a Christian De Sica.

L’attore comico ha parlato del famoso padre Vittorio: “Non ci ha lasciato in una situazione finanziaria felice perché era un giocatore d’azzardo. Ha fatto bene però, si è goduto la vita, e mi ha lasciato tanto altro, non i soldi, ma cose più importanti”.

Christian De Sica però ha detto che il padre avrebbe voluto che si laureasse: “mi dispiace che se ne sia andato così presto perché avrebbe potuto darmi dei consigli. All’inizio mi paragonavano a lui, ma è impossibile. Lui era un maestro del cinema, io volevo fare cose diverse”.