Calciomercato Inter, in arrivo tre-quattro grossi nomi, richiesti da Conte per vincere lo scudetto

Il mercato dell’Inter in queste ore si sta facendo sempre più frenetico. Antonio Conte ha più volte pubblicamente chiesto alla dirigenza rinforzi.

La rosa così come composta è corta, servono nuovi innesti freschi per poter competere con la Juventus e cercare di vincere un campionato ancora alla portata. La Juventus è a un solo punto di distanza.

Marotta, in queste ore sta cercando in tutti i modi di accontentare il suo tecnico. Si pensa di portare due giocatori in  attacco e due giocatori a centrocampo.

Due i nomi su tutti che Antonio Conte vorrebbe assolutamente portare in nerazzurro per l’affondo decisivo alla Juve.

Uno è Arturo Vidal e l’altro è un giovane talento italiano, Federico Chiesa. Con Arturo Vidal ora al Barcellona, l’Inter farebbe un grande salto di qualità. Difficile però che il Barcellona possa privarsi così facilmente del giocatore cileno.

Altro giocatore in cima ai desideri di Antonio Conte è l’esterno d’attacco della Fiorentina Federico Chiesa. Chiesa era già dato in partenza nell’estate scorsa poi il nuovo presidente della Fiorentina bloccò qualsiasi trattativa con la Juventus.

Ora sembra che Marotta possa sferrare l’attacco decisivo nei confronti del giovane campione. Alternativa è Mertens del Napoli in rotta di collisione con la dirigenza della squadra.

A centrocampo Marotta segue Tonali del Brescia un regista giovanissimo ma fortissimo.