Facebook: oggi è il giorno di Slingshot l’app per invio messaggi che poi si cancellano

Facebook-oggi-lancia-Slingshot-l-app-che-distrugge-automaticamente-i-messaggi-inviati

Il social network che ha più utenti al mondo non smette mai di cercare di conquistare nuove fette di mercato acquisendo nuove app utili per i propri utenti.

Facebook da oggi dovrebbe avere una nuova app per inviare messaggi che si chiama Slingshot.

In verità qualche giorno fa il team di Facebook aveva già lanciato ma per errore, il programmino Slingshot infatti subito dopo la sua “apparizione” nell’App Store dopo alcuni minuti fu prontamente rimosso.

Ma secondo indiscrezioni raccolte dal blog  “9to5Mac” oggi sarà il giorno del lancio ufficiale di Slingshot che sarà l’ulteriore app di messaggistica di Facebook dopo Messenger e l’acquisizione per una cifra pazzesca di di Whatsapp.

Slingshot, il nuovo programmino made Facebook, andrà a cercare di “rubare” più utenti possibili a Snapchat.

La nuova applicazione, Slingshot, se sarà sfruttata dagli utenti di del più famoso social network al mondo al meglio di tutte le sue funzionalità, permetterà di poter scrivere tutti i commenti possibili su foto e video ed inviarli agli amici della propria pagina Facebook.

Una volta ricevuto il post si potrà rinviarlo con dei nuovi commenti o semplicemente leggerlo e condividerlo nella propria bacheca.

La caratteristica più importante di Slingshot sarà che i messaggi una volta che l’utente uscirà dall’applicazione si cancelleranno automaticamente.

Il team di Facebook si auspica che la nuova app abbia più successo dell’altra applicazione lanciata nel 2012 dal nome Poke che fu un vero flop.

Facebook da sempre è interessata ad app che permettono di ricevere ed inviare messaggi tanto che Slingshot è la terza app dopo Messenger e WhatsApp di proprietà del social network.