I genitori gli regalano un’auto ma non era quella che voleva lui e la butta in un fiume

I genitori cercano sempre di accontentare i propri figli nelle loro richieste. Nei limiti del possibile fanno sacrifici e vanno incontro alle loro esigenze e anche ai loro desideri. Ci sono ragazzi sensibili che si rendono conto di tutti i sacrifici che un genitore fa e apprezzano ogni loro gesto e poi ci sono i ragazzi che “tutto è dovuto” e, se qualche volta non gli si riesce ad accontentare, sono capaci di reazioni capricciose se non proprio violente. Ma, forse la storia che stiamo per raccontate supera di gran lunga ogni immaginazione, anche la più fervida. Siamo a Haryana, uno stato dell’India Settentrionale dove vive un ragazzo che ha appena compiuto 18 anni.

Il ragazzo aveva chiesto ai genitori, come regalo per i suoi 18 anni una macchina, una Jaguard.

I genitori gli avevano, invece comprato una bmw del valore di €45.000,00.

Il ragazzo appena ha visto la macchina, profondamente contrariato perché non era quella che aveva chiesto, l’ha guidata fino a farla finire in un fiume.

Poi ha anche girato un video della macchina nel fiume. Tutti quelli che hanno assistito al terribile gesto del ragazzo sono rimasti senza parole. La macchina poi è stata recuperata e pare che il ragazzo si sia dichiarato pentito.