Calciomercato Inter, Marotta pronto a far sognare i tifosi, a ore l’affondo decisivo per Arturo Vidal e Edison Cavani

Un giocatore nel taccuino sia dell’Inter che della Juventus che però potrebbe alla fine andare a finire proprio nel club nerazzurro è quello di Arturo Vidal.

Il fortissimo centrocampista cileno potrebbe approdare già in nerazzurro a gennaio grazie alla forza economica dell’Inter e anche all’arrivo nelle casse nerazzurre di denaro fresco proveniente dalle vendite a titolo definitivo di Icardi al Paris Saint Germain e di Perisic al Bayern di Monaco.

Si tratta di 90 milioni di euro che potrebbero cambiare il mercato di riparazione di gennaio dell’Inter.

L’arrivo di Arturo Vidal nella rosa dell’Inter consentirebbe alla squadra nerazzurra di fare un notevole salto di qualità e porsi quasi alla pari con la rosa delle Juventus.

Antonio Conte, come primo anno, vorrebbe disperatamente tentare di portare a casa il primo scudetto con la maglia nerazzurra.

Marotta è fermamente deciso anche a rinforzare l’attacco e grazie i buonissimi rapporti con il Paris Saint Germain si potrebbe chiudere prestissimo l’affare di Cavani. Attaccante che garantirebbe all’Inter un altissimo numero di gol e anche tantissima esperienza sia nel campo internazionale che nel nostro campionato nel quale è stato protagonista per diversi anni.