Ragazza organizza addio al nubilato ma le foto di quella giornata sono da mettere i brividi

Questa vicenda è accaduta in Inghilterra ed è stata riportata dal “The Sun”.

Una ragazza si doveva sposare e le amiche che, come è di abitudine,  le hanno organizzato l’addio al nubilato.

Le ragazze avevano organizzato una giornata fuori dalla mattina alla sera e ogni dettaglio era stato studiato perché non volevano che niente e nessuno rovinasse quella giornata che sarebbe dovuta essere speciale per la loro amica: l’ultima da nubile, dal giorno dopo sarebbe stata una donna sposata.

Il pomeriggio di quella giornata si organizzò di trascorrerlo sul lago Ness.

Arrivate lì le ragazze si fecero diverse foto.

Quando dopo lo scatto le hanno viste per accertarsi che fossero belle e degne di quella giornata sono rimaste tutte senza parole. Accanto a loro, accovacciato c’era un bambino che, al momento delle foto, non c’era assolutamente.

Una delle ragazze cercò immediatamente sul cellulare una risposta a quella presenza e scoprirono che non era la prima volta che un bambino si manifestava lì in quel luogo. Quel bambino era stato sorprannominato “blu boy” e si trattava di un bambino che anni prima era annegato lì durante una vacanza che stava trascorrendo con la mamma.

Anche l’albergo lì vicino che li stava ospitando da allora ha avvertito una presenza nella stanza dove mamma e figlio avevano alloggiato.

Le cronache locali riportano varie notizie su diversi suoi avvistamenti.