Matteo Salvini a Fuori dal coro su rete 4, “Preferisco un condono a tasse su bibite, pannolini e biscotti”

Un’intervista a Matteo Salvini che farà molto discutere quella trasmessa sul programma televisivo “Fuori dal coro” su Rete 4.

Matteo Salvini ha detto chiaro e tondo che preferisce un condono a tasse su pannolini, biscotti o su bibite.

Il leader della Lega ha detto che il governo litiga su tutto e a pagarne le conseguenze sono i lavoratori.

Mario Giordano ha chiesto a Salvini come si sentisse dopo aver saputo di essere stato iscritto al registro degli indagati dalla Procura di Agrigento per il caso Open Arms.

La risposta di Salvini è stata molto decisa: “Rifarei tutto, rifarò tutto”.

Poi il leader della Lega ha riposto a Ilaria Cucchi che ha detto di aver querelato l’ex Ministro degli Interni: “Chi sbaglia paga, con la divisa o senza. Poi è difficile commentare una vicenda in cui muore un fratello, un figlio. Poi se Ilaria Cucchi mi vuole querelare, Carola mi ha querelato, una querela più una meno non mi cambia la vita”.

Poi Salvini ha detto che è rimasto stupito  dal comportamento dell’ex Ministro Trenta che aveva bisogno di una casa grande per curare le sue grandi relazioni poi il Leader della Lega ha aperto le porte del partito a tutti i Cinque Stelle delusi dal movimento: “nei Cinque Stelle c’è chi vuol venire nella Lega: se sono persone perbene sono i benvenuti tra noi”.