Sport & Tecnologia

Diretta Colombia – Costa d’Avorio SportLemon streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Colombia – Costa-d-Avorio-SportLemon-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 18,00 italiane allo stadio “Nacional de Brasilia” si affronteranno per la seconda partita del girone C la Colombia e la Costa D’Avorio.

Le due squadre, che sono in testa del girone, dopo aver battuto Grecia e Giappone, nel pomeriggio si scontreranno per cercare di staccare in anticipo, in caso di vittoria, il biglietto degli ottavi di finale del torneo mondiale.

Colombia e Costa d’Avorio possono permettersi di schierare formazioni zeppe di campioni che non hanno nulla da invidiare a squadre ritenute in questo mondiale di primissima fascia con la Germania e l’Olanda.

La squadra americana ha dovuto fare a meno per questo mondiale del suo giocate simbolo il fortissimo attaccante che milita nella squadra francese del Monaco, Radamel Falcao, che non è riuscito a recuperare da un serio infortunio patito proprio nel campionato francese.

La squadra africana ha come coppia di attacco un certo Didier Drogba, uno dei più forti attaccanti ancora in circolazione, e quel Gervinho che con la Roma ha mostrato delle doti innaturali di corsa e tecnica che hanno fatto letteralmente impazzire i fan giallorossi.

La partita di oggi tra le due forti squadre in testa al girone C, che promette spettacolo, sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva dalla piattaforma digitale Sky.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livwscore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere visionato scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

In streaming gratis la partita, valida per la seconda giornata del girone C, potrà essere guardata su SportLemon tv e Rojadirecta.

Qui Colombia: la formazione guidata da Peherman si schiererà con il modulo 4-2-3-1 con fra i pali Ospina, sulle fasce due vecchie conoscenze del campionato italiano quali Zuniga del Napoli e Armero della Juve, al centro della difesa Zapata del Milan e Yepes dell’Atalanta, a centrocampo il filtro e la regia della squadra sarà affidata a Aguilar e Sanchez, dietro l’unica punta Gutirrez saranno schierati i tre trequartisti Ibarbo, Cuadrado e J.Rodriguez.

Qui Costa d’Avorio: la formazione si schiererà con il modulo 4-3-3. Con Barry fra i pali, sulle fasce Aurier e Boka, al centro Zokora e Bamba, in mediana Yaya Tourè, Serey Die e Tiotè, in avanti Kalou, con Drogba e Gervinho.

Ecco le probabili formazioni che si affronteranno alle ore 18,00 allo stadio Nacional de Brasilia:

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, C.Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, C.Sanchez; Cuadrado, J.Rodriguez, Ibarbo; Gutierrez. All. Pekerman

COSTA D’AVORIO (4-3-3): Barry; Aurier, Zokora, Bamba, Boka; Tiotè, Serey Die, Yaya Tourè; Kalou, Gervinho, Drogba. All. Lamouchi   –  Arbitro: Webb (Ing) .