Matteo Salvini e una tenera foto pubblicata su Twitter, “I sondaggi che contano sono questi”

Un bacio e un abbraccio di una persona anziana e con l’aggiunta di una faccina con il cuore questa è la foto che Matteo Salvini ha pubblicato su Twitter con un titolo che non lascia spazio a dubbi “I sondaggi che contano sono questi”.

Matteo Salvini è riuscito solo in qualche anno a portare un partito che era localizzato in alcuni regioni del Nord al 4% a farlo diventare un partito nazionale che, secondo gli ultimi sondaggi, ora sarebbe votato da un terzo degli italiani da Nord a Sud e perfino nelle isole.

Una conquista storica per Matteo Salvini fatta anche rimarcando sempre queste piccole dimostrazioni d’affetto delle persone comuni.

Matteo Salvini ha iniziato a girare in un lungo e in largo l’Italia conquistando piazze e consensi senza mai fermarsi e la gente fino ad ora lo sta ripagando.

Lo sforzo compiuto da Matteo Salvini, di qualsiasi colore politico una persona sia, è da ammirare. Forse la gente era stanca della politica fatta solo nei salotti buoni di alcune città e grazie al leader della Lega ha riscoperto il fascino dei comizi in piazza, per tanti indecisi è stato importantissimo.