Calciomercato Juventus e Inter, tutte e due i club a caccia di Chiesa e Tonali chi la spunterà?

Due giovani talenti italiani già in orbita della nazionale maggiore sono i due principali obiettivi della Juventus e Inter.

Tonali ha solo 19 anni ma ha dimostrato di avere qualità e stoffa da campione. Centrocampista dai piedi vellutati è il regista indiscusso del Brescia. In molti lo paragonano al nuovo Pirlo. Sia Marotta che Paradici sono sulle tracce del giocatore.

Ma quella vecchia volpe del presidente del Brescia Cellino non lo cederà facilmente e soprattutto non intende svenderlo.

Tonali nel prossimo mercato di giugno sarà dei prezzi pregiati e sia l’Inter che la Juventus non hanno nessuna intenzione di farselo sfuggire.

L’Inter farebbe un centrocampo tutto italiano con Sensi, Barella e Gagliardini, più il giovanissimo Tonali in cabina di regia.

Sarri nella Juve avrebbe il giocatore che potrebbe far coppia al centro del centrocampo con Pjanic. La Juventus ha cercato di ammorbidire Cellino proponendo Pjaca in prestito già da gennaio. L’Inter è pronta a sborsare soldi ma tanti soldi.

L’altro obbiettivo delle due superpotenze del calcio italiano e Federico Chiesa. Il forte attaccante viola è in rottura con la dirigenza della Fiorentina e salvo clamorosi sviluppi, finirà sul mercato a giugno prossimo.

Marotta ha già proposto alla dirigenza viola 35 milioni , più il cartellino di Politano e Gabigol. La Juve sta meditando una controproposta.