Festival di Sanremo 2020 indiscrezioni, accanto a Amadeus ci saranno Diletta Leotta e Georgina Rodriguez fidanzata di Cristiano Ronaldo

In molti la conoscono come Georgina Ronaldo ma in realtà si chiama si Georgina ma Rodriguez. E’ la fidanzata di uno dei più forti giocatori del mondo, Cristiano Ronaldo.

Secondo i rumors delle ultime ore Georgina sarà una delle primedonne che salirà sul palco dell’Ariston accanto a Amadeus per condurre il Festival di Sanremo 2020.

La notizia è clamorosa ma sembra essere fondata. La compagna di Ronaldo ha solo 25 anni è una bellissima donna e inoltre conosce l’italiano perché vive a Torino con Cristiano Ronaldo da quando il campione portoghese ha iniziato l’avventura in maglia bianconera.

Nata a Jaca in Spagna il 27 gennaio del 1994, Georgina Rodriguez è la fidanzata ufficiale di Ronaldo dal 2016. La bellissima ex modella è una delle donne più seguita sui social, conta 14.6 milioni di followers su Instagram.

Nel 2017 Georgina Ronaldo è diventata mamma della splendida Alana Martina e da quel momento ha abbandonato il mondo della moda. Ora il festival di Sanremo le darebbe nuovo smalto e vitalità.

Sembra invece deciso che altra conduttrice del festival di Sanremo sarà la giornalista sportiva Diletta Leotta.