Calciomercato Juventus, novità clamorose da Parigi, il sogno Mbappè potrebbe diventare realtà

In queste ultime ore sta sempre più circolando l’ipotesi che il fortissimo attaccante francese, Kylian Mbappè, possa liberarsi dal Paris Saint Germain.

Il 20enne attaccante della nazionale francese già campione del mondo ha parlato con la dirigenza della squadra parigina alla quale ha detto che non ha nessunissima intenzione di rinnovare il contratto che scadrà nel 2022.

Il ds Leonardo del Paris Saint Germain si è trovato spiazzato non potrà far altro che pensare come meglio cederlo al prossimo mercato estivo.

Il Paris Saint Germain è corso subito ai ripari e ha chiesto all’Inter di riscattare Maurito Icardi che si è ben integrato in squadra a suon di goal.

Una delle squadre maggiormente interessate all’acquisto del centravanti francese è proprio la Juventus che deve pensare al giocatore che deve sostituire Cristiano Ronaldo, prossimo all’abbandono del calcio giocato.

L’acquisto da parte della dirigenza bianconera non è semplice, si parla di un esborso di oltre 300 milioni di euro.

 180 milioni di euro serviranno per un contratto triennale a Mbappè mentre 120 milioni per convincere il Paris Saint Germain a cederlo.

Anche il Real Madrid ha chiesto informazioni al Paris Saint Germain per avere Mbappè. Un acquisto non semplice ma ora la Juventus sa che il sogno può diventare realtà.