Ragazza sente per strada un ragazzo che racconta di tradire la sua fidanzata e attraverso i social arriva a lei e l’avvisa

Una ragazza era per strada e ha sentito che un ragazzo stava raccontando ad un amico di tradire sempre la sua fidanzata.

Il ragazzo era in un chiosco a Dallas e raccontava molti particolari della sua vita parallela e faceva anche il nome della fidanzata , Hannah.

La ragazza, dopo aver sentito tutto ha deciso di provare a rintracciare la sfortunata ragazza certamente all’oscuro dei tradimenti del fidanzato attraverso i social e così, grazie alle tante informazioni che il ragazzo aveva dato ha scritto questo post:  “Cara Hannah, studentessa di infermeria di Dallas, ho sentito il tuo ragazzo stamattina al chiosco di tacos parlare di quante volte ti ha tradito da quando è tornato alla Baylor (University)…fa schifo, mollalo”.

A quel punto gli utenti del social si sono dati da fare per arrivare alla famosa Hannah che alla fine, raggiunta, ha risposto così:  “L’ho lasciato, giusto per aggiornare tutti” .

Hannah, che ormai era anche diventata famosa sui social, ha pensato di chiedere un piccolo aiuto economico e ha scritto: “Vorrei solo dire che se meno della metà di voi mi donasse 1 dollaro potrei ripagare i miei debiti universitari”.

Tanti hanno accolto la sua richiesta e la ragazza ha raccolto 1700 dollari.