Non le piacciono le sue unghie e le critica sempre ma poi la figlia fa una ricerca e scopre una terribile verità

Una donna, Jean Taylor, 53 anni da un po’ di tempo aveva delle unghie davvero impresentabili: curve e irregolari. La donna racconta così: “Per anni avevo lavorato in fabbrica e tenevo le unghie molto corte  e soltanto di recente, dopo aver cambiato mestiere, avevo iniziato a farle crescere”.

E poi continua: “Col passare dei giorni mi sono accorto che avevano una forma strana, ricurva, e un aspetto non certo bello, anzi. Ma non volevo andare dal medico, mi sembrava una gran perdita di tempo. Soltanto quando mia figlia ha iniziato a insistere così tanto mi sono convinta”.

I medici dopo aver sottoposto la donna a diversi esami ha fatto la diagnosi: tumore ai polmoni

La donna continua il suo racconto: “Ora dovrò affrontare un’operazione per rimuovere il tumore. Sarà l’inizio di una dura battaglia”.

E poi termina così: “Abbiate a cuore le vostre unghie e se vedete qualcosa di strano non vergognatevi a chiedere ai medici un parere”.

La donna ha deciso di raccontare la sua storia per mettere in guardia altre persone e per mandare a tutti un messaggio ben preciso: mai sottovalutare i cambiamenti anomali del nostro corpo.