Badante ruba i gioielli di un’anziana e li nasconde in una torta, ma porta via il dolce sbagliato

Una badante ha cercato di derubare l’anziana donna che curava portandole via tutti i suoi gioielli. La donna romena aveva pensato a tutto, doveva far apparire alla signora che nulla stesse succedendo e per far ciò aveva deciso di nascondere il ricco bottino in un dolce da lei preparato.

La torta doveva essere portata via dalla donna ma qualcosa è andato storto la badante si è portata con se il dolce sbagliato, lasciando il casa la torta con al suo interno i preziosi.  

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Cremona a destabilizzare i piani della donna ci hanno pensato i famigliari dell’anziana signora tenuta in cura dalla badante che hanno chiesto di poter avere una torta uguale a quella appena preparata dalla donna romena.

La donna ha dovuto preparare il secondo dolce. La sorpresa più grande c’è stata quando i famigliari dell’anziana signora hanno assaggiato il dolce e si sono accorti del contenuto molto singolare.

Dopo qualche minuto i famigliari hanno capito quale fosse l’intento della badante e hanno denunciato il tutto al Commissariato di Cremona.