Professore vuole insegnare ai suoi studenti a non avere paura e lo fa in un modo strepitoso

Un insegnante della A. Maceo Smith New Tech High School in Texas, Robyn Wadlington, ha capito cosa serviva ai propri alunni.

 Invece di assegnare compiti, interrogare e incutere paura lui, piuttosto, ha voluto insegnare loro a lasciare andare le proprie paure.

Partendo dal presupposto che ognuno di noi ha delle paure a volte conscie altre volte inconscie il professore ha voluto fa capire ai propri alunni che non si deve pensare che la paura non esista, la paura esiste ma va lasciata andare. E per insegnare questo li ha fatto ballare sulle note di “Uptown Funk” di Bruno Mars e Mark Ronson.

Il video di questo meraviglioso e coinvolgente ballo è stato girato e caricato su you tube dove ha fatto numerosissime visualizzazioni.

A qualunque ragazza piacerebbe un professore che insegna i segreti della vita e che aiuti a liberare il corpo e lo spirito dalla paure ma questo professore è stato magico.

Il professore Robyn Wadlington ha commentato così ciò che ha fatto: ”Sapevo che i ragazzi avrebbero perso un po’ di concentrazione per gli studi, ma dobbiamo lasciare andare le nostre paure”.