Esami avvocato 2013-2014: oggi 20 giugno pubblicati risultati di Roma e Milano

Esami-avvocato-2013-2014-oggi-20-giugno-pubblicati-risultati-di-Roma-e-Milano

Finalmente dopo tanta attesa l corti d’appello delle due più grandi città in Italia Roma e Milano hanno pubblicato i tanto attesi risultati delle prove scritte all’abilitazione dell’esercizio dell’attività forense tenutesi lo scorso dicembre.

A Roma è ressa nel in Corte d’Appello per sapere in anteprima i risultati un centinaio sono gli aspiranti avvocato che si sono dati appuntamento presso il tribunale romano per conoscere i tanto attesi risultati.

I risultati della capitale sono stati pubblicati solertemente forse anche per evitare la calca subito anche sul sito delle corte d’Appello di Roma al seguente  link.

Per quanto riguarda Milano al momento sono state solo affissi i risultati nel corridoio della Corte d’Appello del capoluogo lombardo ma presto dovrebbe essere possibili visionarli anche sul sito al seguente  link .

Ora non resta per chi è stato ammesso che festeggiare solo per oggi e da domani riprendere a studiare per superare l’ultimo ostacolo prima di ottenere l’abilitazione all’esercizio dell’attività forense la temuta prova orale.

Per chi non è passato non resta che aspettare il prossimo dicembre per riprovare o purtroppo abbandonare l’idea di ricevere la tanto agognata abilitazione all’esercizio dell’attività forense.