Bruno Vespa svela un segreto “Matteo Renzi invidia una cosa a Matteo Salvini”

Una lunga intervista quella rilasciata da Bruno Vespa a Tagadà. Il noto giornalista e conduttore televisivo ha parlato dell’attuale situazione politica e in particolare di due leader politici: Matteo Renzi e Matteo Salvini.

Dal conduttore di “Porta a Porta” i due MATTEI sono ritenuti i leader più carismatici del panorama politico italiano.

Ma durante l’intervista Bruno Vespa si è lasciato sfuggire un segreto: “una delle cose che Matteo Renzi invidia di più è Luca Morisi, l’autore di tutta la campagna mediatica di Salvini. In pubblico dice ‘chissà da dove prendono i soldi per fare tutte queste cose’, poi però li invidia perché sono bravi e hanno fatto una campagna da serie A”.

Luca Morisi è l’autore della “bestia” un sofisticato programma per gestire i social che ha prodotto grandi risultati con Matteo Salvini.

Bruno Vespa ha anche parlato di come si approcciano i politici con i propri elettori:

“Donald Trump è il capofila, ma anche Boris Johnson ha condotto una campagna elettorale magistrale. Il fatto di dire ‘sono come voi’ è l’abc della politica”.

BRUNO Vespa ha spiegato anche come Silvio Berlusconi riuscì a formare un partito dal nulla: “la forza originaria di Silvio Berlusconi nasceva dal fatto di essere presidente del Milan, nonché un imprenditore di successo e l’inventore della televisione privata”