Belen a Che Tempo che Fa, “So di essere prigioniera del mio personaggio”

Belen Rodriguez, prima della pausa natalizia ha voluto rispondere positivamente all’invito di Fazio di essere ospite alla seguitissima trasmissione sulla Rai, Che Tempo Che fa.

Belen ha detto che sta vivendo un periodo di grande serenità sia lavorativamente che sentimentalmente. La showgirl argentina ha ritrovato la serenità affettiva dopo il ricongiungimento con Stefano De Martino papà di suo figlio Santiago.

Professionalmente la famosa showgirl argentina ha riscosso un grandissimo successo con la trasmissione “Tu si che vales”.

Belen da Fazio ha parlato dei suoi inizi di carriera molto faticosi in Italia. Lei ha avuto il coraggio di lasciare la sua terra e la sua famiglia e di venire a vivere in Italia. Pian piano poi è arrivato il grande successo.

La showgirl ha detto poi di essere diversa da quella che appare in tv: “Io sono molto più comica di come mi racconto. In realtà sono un po’ prigioniera del mio personaggio”.

Ad un certo punto dell’intervista la showgirl ha parlato di Maria De Filippi, conduttrice Mediaset di grande successo che ha sempre avuto una grande stima nei suoi confronti: “Mi ha insegnato a valutare le persone, per capire dove vogliono andare a parare. Maria De Filippi è un’osservatrice pazzesca”.

Poi ha confidato un segreto su sua sorella Cecilia. La Belen ha voluto precisare che non è ancora tempo di nozze per sua sorella e il fidanzato Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez le ha confidato di non sentirsi ancora pronta per un passo così importante.