Calciomercato Juve, sorpasso all’Inter, i bianconeri a un passo da Christian Eriksen

La Juventus sta cercando in tutti i modi di portare in maglia bianconera uno degli artefici del fenomeno Tottenham, Christian Eriksen.

Il centrocampista offensivo del Tottenham si libera a parametro zero il prossimo giugno e tutti i grossi club d’Europa ci hanno fatto più che un pensierino.

Il giocatore era stato contattato da Beppe Marotta dell’Inter per cercare di fargli vestire la maglia nerazzurra già da gennaio, sembrava fosse tutto quanto deciso, poi l’irruzione nell’affare della Juve.

I dirigenti bianconeri sono da sempre molto attenti agli affari e Christian Eriksen è un affare d’oro.

Christian Eriksen è un nome da altissimo livello che potrebbe dare qualcosa in più alla rosa della Juventus già di primissimo piano.

Negli ultimi anni sono arrivati a costo zero giocatori del calibro di Emre Can, Ramsey e Rabiot, oltre al ritorno di Buffon.

La situazione di Christian Eriksen è molto chiara il giocatore ha più volte dichiarato che non ha intenzione di rinnovare il contratto con gli Spurs.

Sulle sue tracce ci sono anche il Real Madrid e il Barcellona. Era piombata l’Inter ma ora sembra che la Juventus abbia sbaragliato la concorrenza.